lunedì 3 settembre 2012

Il segno del Sagittario e le pietre

Segno di fuoco governato da Giove
I nati sotto questo segno,sono espansivi e gioviali,estroversi.Amano molto il movimento,vivere all'aria aperta...La sicerità prevale in questo segno!!!

Pietre consigliate per tutti gli appartenenti al Sagittario:



Il Turchese, in quanto si dica sia la Pietra di Giove e di conseguenza ideale per il Sagittario.
Turchese


Il sistema migliore per beneficiare dei suoi influssi fortunati è di portare la pietra sempre addosso,essa conferisce buona salute e longevità,si dice che sfiorando ogni giorno la pietra sul viso manterrà la bellezza e giovinezza.
 
Pietra per Lui:
La Corniola o Agata Corniola, era consigliata come antidoto contro dispiaceri di natura sentimentale,  di efficace protezione contro le inimicizie,compresi rivali in amore. Il sistema migliore per portare una Corniola è quello di farla incastonare in un anello e indossarlo sul mignolo della mano sinistra.
 
 Corniola
 
Pietra per Lei:
Lapislazzulo, pietra beneaugurante per eccezione legata a Giove e al Sagittario.
Lapislazzulo
Si dice che questa pietra se portata addosso o al collo,aiutasse a combattere l'ansia,depressione,e fobie di ogni genere.
Si narra anche che portando una collana di Lapislazzuli la donna che la indossava si sarebbe fatta amare per tutta la vita da uno sposo fedelissimo,e che questi le avrebbe dimostrato affetto,lealtà e comprensione.
In Cristalloterapia questa pietra esplica azione calmante contro l'irrascibilità e la suscettibilità,ma accresce la saggezza,l'onestà e l'autocontrollo.


 
 
 
 
 




Nessun commento:

Posta un commento